Spedizione GRATIS per ordini superiori a 250€!

Resi e Rimborsi

RECESSO
Al cliente viene riconosciuto il diritto di recedere da qualsiasi ordine di prodotti solo se difettati parzialmente o interamente, mostrando prova tramite email nel limite di 14 giorni dal ricevimento della merce. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla fattura accompagnatoria di consegna. Sono esclusi i prodotti con taglie o colori su richiesta del cliente ed ordinati direttamente dalle aziende produttrici.

I prodotti resi devono essere riconsegnati completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni allegate, dalle confezioni e imballi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.

A seguito del recesso da un ordine, TopRacingPoint.com provvederà a rimborsare i pagamenti effettuati, comprensivi dei costi di spedizione. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento della transazione iniziale, salvo diversa richiesta. Rimangono a carico dell’acquirente le spese di spedizione relative alla restituzione della merce.

TopRacingPoint si avvale della facoltà di annullare e rimborsare immediatamente un ordine nel momento in cui i prodotti non sono più disponibili o hanno subito una variazione di prezzo rispetto al listino del distributore/fornitore/azienda produttrice dello stesso e non ancora aggiornato sul sito.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una richiesta a info@topracingpoint.com avendo cura di indicare il numero d’ordine indicato nella fattura accompagnatoria.

Al ricevimento della richiesta TopRacingPoint.com provvederà ad analizzare la richiesta e ad inviare una mail di conferma recesso contenente il codice di autorizzazione al reso, un’etichetta da apporre sull’imballo della merce da restituire e le istruzioni per la restituzione dei prodotti.

I prodotti con varianti di colori, taglie o per applicazioni specifiche su un determinato veicolo ed appositamente ordinati per il cliente sono esclusi dal diritto di recesso a meno che il prodotto non sia più in produzione una variante/aggiornamento dall’azienda produttrice.

Per avere informazioni sulla disponibilità del prodotto e sulle date di consegna si invita il cliente a contattare previo ordine il nostro servizio clienti tramite email, una volta processato l’ordine, per questa tipologia di prodotti non sarà piu possibile annullare lo stesso.

 

RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITA’
Qualora uno o più prodotti ricevuti risultino errati o danneggiati è possibile ottenere la sostituzione senza costi aggiuntivi. Fatta esclusione per prodotti non disponibili in magazzino ed ordinati appositamente per il cliente o prodotti aggiornati dalle aziende produttrici e diversamente rappresentati in foto all’interno del nostro sito dove l’immagine è puramente per scopo illustrativo. Per fare ciò è necessario contattare il servizio clienti inviando una mail a info@topracingpoint.com ed allegando una prova fotografica.

NOTA: nel caso in cui la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero risultare anche parzialmente danneggiati, si invita l’Acquirente a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o di accettarne la consegna “con riserva”.

Al ricevimento della richiesta TopRacingPoint.com provvederà ad inviare le istruzioni per la restituzione della merce. Una volta ricevuta la merce ed accertato il difetto, TopRacingPoint.com provvederà alla sostituzione dello stesso senza costi aggiuntivi. Se il prodotto non dovesse essere più disponibile per la spedizione, tutte le spese sostenute verranno rimborsate.

 

CAMBIO DI UN ARTICOLO
Se si desidera cambiare la taglia e/o il colore di un articolo acquistato, è possibile effettuarlo entro 14 giorni dal ricevimento della merce seguendo la procedura sopra indicata, fatta esclusione per articoli ordinati appositamente per il cliente. Qualora l’articolo della taglia e/colore desiderato non fosse disponibile, sarà cura del servizio clienti contattare il cliente per avvisare sulla data di consegna del prodotto stesso.

Per ordini superiori a 500 € non verranno riaddebitate le spese per la nuova spedizione.